Risultati al 15/5/22

Finalmente scende in campo anche la nostra squadra di B2 maschile e che esordio contro il Tennis Club Sardegna!
Sugli scudi il talento della new entry Alejandro Moro Canas che domina il suo match di singolare contro Adrien Gobat per 6-1 6-3 ed il suo match di doppio in coppia con Pietro Manola (anche lui vincente in tre set in singolare) con il punteggio di 6-0 6-1.
Negli altri match stravince Marco Zotti per 6-0 6-0 mentre esce sconfitto Elio Ramaglia per 6-3 6-0. Ininfluente poi la sconfitta in doppio della coppia Zotti/Intermoia, arrivata a giochi giĆ  fatti.
4-2 il parziale finale e prima vittoria in cassaforte.

Trasferta amara invece per le nostre ragazze in serie C contro il Ct San Giorgio del Sannio. Sconfitte in due set per Veronica Del Piano 6-4 6-3, Chiara Petrazzuolo 6-1 6-1 e Kira Iaci Sansone 7-6 6-3.
3-1 il parziale finale e sconfitta che ci relega al terzo posto del girone.