Mese: Aprile 2022

Risultati al 10/4/22

Partiamo con la serie C maschile e l’amara sconfitta interna contro il Tennis Club Capri. 5 a 1 il parziale finale.
La squadra ha comunque raggiunto il risultato della permanenza in serie C per il 2023 con il pareggio a Santa Maria Capua Vetere della settimana scorsa e la vittoria nelle prima giornata a Salerno.

Tra i nostri soci allievi complimenti a Mario Monaco che vince il torneo di 4a categoria giocatosi al Circolo Academy Tennis Padel di Caserta, valevole per la qualificazione al torneo Bnl di 4a categoria che si giocherà al Foro Italico durante gli internazionali d’Italia. Battuto in finale Merola con il punteggio netto di 6-3 6-1.

Vince anche Fabrizio Palma il torneo di San Severo under 14 Kinder , qualificandosi per il Master che si giocherà a Roma a Luglio, battendo in finale Colecchia con un perentorio 6-1 6-3.

Si arrende invece Nicola Spada in finale nel torneo under 13 Kinder di San Severo contro Falcone per 6-2 6-3. Nicola si è comunque qualificato al master di Roma che si terrà a Luglio.

Trionfo infine per il nostro Ludovico De Georgio nel torneo over 70 tenutosi all’Arenella.

Risultati al 27/3/22

Prima in casa e prima sconfitta nell’incontro di Serie C Maschile a squadre contro il Tc Caserta.
Portiamo a casa due singolari molto complicati per i nostri giovani atleti Francesco Modugno, che l’ha spuntata contro il forte Antonio Tricarico per 6-2 4-1 rit. e Fabio Fiorito che è riuscito a battere il favorito Dario Cimmino per 2-6 6-3 6-4.
L’incontro totale è stato vinto dal Tc Caserta per 4 a 2 con i nostri Centonze e Postiglione che hanno ceduto solo 10-4 al supertiebreak del terzo set in doppio contro i fratelli Cimmino.

Sorrisi sugli altri campi invece, dove la nostra Ludovica Amarelli vince il Torneo di Pozzuoli tennis trophy Singolare Femminile Under 14 battendo nei quarti Siria De Rosa 4.2 7-6 6-4, in semifinale Beatrice Concilio 4.2 6-3 6-1 ed in finale Alessia Alvino 4.1 6-1 6-7 10-4.

Scroll to top